Project Description

POSA PARQUET

Posa di pavimenti in parquet robusti e di design

Grazie alle ottime caratteristiche di robustezza, il legno è da secoli il materiale di costruzione più utilizzato dall’uomo: è un materiale naturale, ottimo isolante termico ed acustico, e soprattutto un materiale elastico e resistente all’usura.

Noi di Rav Srl, sfruttiamo tutte le caratteristiche di un materiale di pregio come il legno per realizzare la posa di pavimenti in parquet per la tua abitazione o per l’ufficio: il nostro lavoro di posa parquet per Besana Brianza e limitrofi è apprezzato per la sua qualità e la sua estetica, piace a chi già lo apprezzava da sempre, piace a chi vuole sfuggire dalla monotonia di altre pavimentazioni e cerca espressamente “il calore” del legno, l’eleganza, il gusto e lo stile che solo la posa del pavimento in parquet sa dare.

Una totale riuscita di un pavimento Rav Srl è dovuta, oltre che alle qualità tecniche ed estetiche del materiale, anche ad un insieme di elementi che costituiscono un vero e proprio sistema pavimento. Con la nostra esperienza nel settore dei pavimenti, realizziamo per voi una messa in posa di pavimenti in parquet assicurando un perfetto risultato finale. I nostri materiali sono naturali, sia per le materie prime utilizzate che per le particolari tecnologie produttive tendenti a simulare la casualità della natura: le variazioni cromatiche ne sono quindi una caratteristica qualificante che l’abilità del posatore può esaltare, permettendo di ottenere una messa in posa di pavimenti in parquet ad hoc, realizzazioni uniche ed irripetibili da noi per voi.

Chiedici un preventivo o informazioni

CONTATTACI

Arricchisci i tuoi interni con la posa parquet per Besana Brianza di Rav Srl

Rav Srl, azienda leader nel territorio lombardo, in provincia di Lecco, è un’azienda a conduzione familiare, specializzata nel settore delle manutenzioni e ristrutturazioni edili. La ditta esegue interventi sia all’interno che all’esterno degli edifici, avvalendosi delle più moderne tecniche di lavorazione, nonché dell’esperienza acquisita dai tecnici nei lunghi anni di attività.

L’esperienza acquisita nel corso degli anni ha permesso a noi di Rav Srl di proporci come partner affidabile per lavori di posa parquet per Besana Brianza e limitrofi, sia per privati che aziende: grazie ai corsi di aggiornamento seguiti dal personale interno, l’azienda unisce le antiche competenze con nuove tecniche di intervento per la decorazione di interni e la ristrutturazione in esterno.