333 9248808 rav.alberto@alice.it

Per imbiancature e verniciature industriali a provincia di Lecco affidati a Rav Imbiancature

Rav Imbiancature è un'azienda a conduzione familiare, in provincia di Lecco, specializzata nel settore delle manutenzioni e ristrutturazioni edili e leader nel campo delle imbiancature e verniciature industriali per provincia di Lecco e in tutto il territorio lombardo.

L’azienda esegue lavori sia all’interno che all’esterno degli edifici, avvalendosi delle più moderne tecniche di lavorazione, nonché dell’esperienza acquisita dai tecnici nei lunghi anni di attività.

L'esperienza acquisita nel corso degli anni ha permesso a Rav Imbiancature di proporsi come partner affidabile per privati ed aziende che desiderano recuperare spazi interni ed esterni delle proprie abitazioni e locali commerciali. Effettuiamo Ristrutturazioni di interni e di facciate, imbiancature e verniciature industriali e civili.

 

Imbiancature e verniciature industriali con prodotti ecologici

Effettuare l’imbiancatura della propria casa, dello spazio di lavoro, del negozio o dell’ufficio, è come se si stesse dando nuova vita, ravvivandolo attraverso la scelta di colori nuovi piuttosto che conferendogli l’eleganza innata di un bianco ritrovato, in tutti i casi imbiancare è anche un modo per igienizzare e sanificare gli ambienti.

Rav Imbiancature è un’azienda in provincia di Lecco che da anni è attiva nel settore delle ristrutturazioni, realizzando anche servizi di imbiancature e verniciature industriali per provincia di Lecco e limitrofi: ci contraddistinguiamo per l’utilizzo di pitture naturali, smalti lavabili, tempere traspiranti e vernici all’acqua. Tutti i nostri prodotti sono ecologici, più rispettosi dell’ambiente e della salute delle persone.

Le imbiancature e le verniciature industriali rappresentano da sempre un elemento essenziale per definire lo stile e il carattere distintivo di un’abitazione. Dovrà fondersi armoniosamente con gli elementi architettonici e il design dell’arredamento, valorizzare ogni singolo dettaglio e conferire una personalità unica ad ogni tipologia di soluzione abitativa. Le imbiancature e verniciature industriali di qualità dovranno anche saper svolgere un’efficace azione protettiva delle superfici, con vernici lavabili, traspiranti, impermeabili e totalmente anallergiche.

Nel settore delle imbiancature e verniciature industriali per provincia di Lecco e limitrofi la Rav Imbiancature si è sempre distinta per gli elevati standard qualitativi e per i risultati ottenuti, raggiungendo traguardi ragguardevoli che le consentono oggi di lavorare al fianco costruttori edili ed esigentissimi clienti privati.

 

Imbiancature e verniciature industriali provincia di Lecco: come contattarci

Per imbiancature e verniciature industriali a provincia di Lecco e limitrofi contattate Rav Imbiancature. Veniteci a trovare in Via 8 Marzo 13 Cassago Brianza (LC) 23893.

Tel. 333 9248808 

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Zone servite LC

power by swi